//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Coppa Italia

Napoli, il report degli infortunati: le condizioni di Mertens e Hamsik

Marek-Hamsik-Chievo-Napoli

I partenopei affronteranno domani sera il Sassuolo al San Paolo, ma Ancelotti non potrà contare sul belga e lo slovacco: lavoro differenziato per entrambi

Il Napoli scenderà in campo domani sera al San Paolo contro il Sassuolo. Appuntamento importante per i partenopei, che per arrivare in fondo alla Coppa Italia devono affrontare un avversario tutt’altro che semplice come i neroverdi. In mattinata la squadra si è allenata, ma Ancelotti non ha avuto a disposizione né Marek HamsikDries Mertens. Sia il centrocampista slovacco che l’attaccante belga hanno infatti svolto un lavoro differenziato per via dei rispettivi problemi fisici. Il tecnico ha quindi scelto di non convocarli per gli ottavi di finale di domani sera contro il Sassuolo: non è infatti il caso di rischiarli, visto che il prossimo weekend ricomincia il girone di ritorno contro la Lazio. Insieme a loro rimane a casa anche lo squalificato Simone Verdi.

Il comunicato ufficiale del Napoli appena pubblicato sul proprio sito.

Differenziato per Hamsik e Mertens che non saranno del match unitamente a Verdi che è squalificato. Convocato l’attaccante della Primavera Gianluca Gaetano (classe 2000).

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Coppa Italia