//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
Luca-Rigoni-Parma

Serie A

Parma, il report degli infortunati: out Rigoni, le condizioni di Gervinho e Inglese

parmacalcio1913.com

Parma, il report degli infortunati: out Rigoni, le condizioni di Gervinho e Inglese

I crociati si preparano alla sfida contro l’Udinese in campionato al rientro dalla pausa: nella seduta pomeridiana si ferma Luca Rigoni. Le condizioni di Inglese e Gervinho

Il Parma continua ad allenarsi in vista del prossimo impegno di Serie A contro l’Udinese, in programma il 19 gennaio alle ore 18:00. Gli uomini di D’Aversa hanno sostenuto una doppia seduta conclusa con un triangolare a ranghi misti e a campo ridotto. Nel corso dell’allenamento pomeridiano Luca Rigoni è stato costretto a fermarsi: distorsione alla caviglia. Le sue condizioni andranno monitorate nelle prossime ore. Ritorna in gruppo invece Cicirettti, ma non è ancora totalmente ristabilito. Infine, continua il lavoro personalizzato per Gervinho, Inglese e Scozzarella.

Il comunicato ufficiale appena pubblicato dal Parma sul proprio sito ufficiale.

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto questa mattina lavori di core stability seguiti da un lavoro di forza, cambi di direzione ed un lavoro tecnico-tattico per reparti. Nel pomeriggio, invece, i consueti lavori di attivazione e torelli seguiti da esercizi sul possesso palla. La seduta è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo.

Luca Rigoni ha interrotto l’allenamento pomeridiano a causa di una distorsione alla caviglia destra. Amato Ciciretti ha lavorato parzialmente con i compagni. Lavoro personalizzato, infine, per Gervinho, Roberto Inglese e Matteo Scozzarella”.

Pillola di fanta

Luca Rigoni è uno dei giocatori d’esperienza della rosa del Parma. Fino ad ora, il trentaquattrenne centrocampista italiano ha totalizzato 13 presenze, un gol e ha una fantamedia del 6,03. PILASTRO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A