Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di domenica 13 gennaio 2019

Cutrone-Milan-nov-2018
© imagephotoagency.it

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: Milan e Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia, oggi Napoli e Inter

Molteplici temi interessanti presenti nella rassegna stampa di oggi domenica 13 gennaio. Focus sulle gare di Coppa Italia giocatesi nella giornata di ieri. Apre i giochi la Lazio, che all'Olimpico vince facile contro il Novara: show di Milinkovic-Savic e Immobile. Poi tocca al Milan, che trionfa a fatica a Genova con la Sampdoria: la risolve la doppietta di Cutrone nei tempi supplementari. Infine chiude la Juventus, che regola il Bologna al Dall'Ara senza i big: Bernardeschi e Kean decisivi. Le tre grandi sono dunque ora ai quarti di finale, in attesa delle rispettive avversarie.

Per quanto riguarda le gare di oggi, apre Torino-Fiorentina in Sardegna: la vincente sfiderà chi avrà la meglio tra Roma e Virtus Entella. Poi sarà la volta dell'Inter, che ospita il Benevento a San Siro: a porte chiuse, Spalletti cerca il successo. Infine in serata sarà in campo il Napoli al San Paolo contro il Sassuolo: i neroverdi non partono battuti, ma i partenopei – seppur senza Hamsik e Mertens – vogliono arrivar fino in fondo.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina la gazzetta dello sport domenica 13 gennaio 2019

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport domenica 13 gennaio 2019

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport domenica 13 gennaio 2019


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie