Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 28 gennaio

Joao-Cancelo-Juventus
© imagephotoagency.it

La 21^ giornata di Serie A domina tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi

La rassegna stampa di oggi lunedì 28 gennaio 2019 è quasi completamente dedicata alla 21^ giornata di Serie A ed in particolar modo alla Juventus. La squadra di Allegri ha vinto per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio, grazie alle reti di Cancelo e Cristiano Ronaldo. Il terzino portoghese è entrato nella ripresa e ha cambiato le sorti del match che fino a quel momento era meritatamente nelle mani dei biancocelesti. La Juventus ha dato una grande prova di forza riuscendo a vincere una delle partite peggiori della sua stagione.

Spazio anche alla grande prova del Torino che ha battuto l’Inter 1-0 grazie al gol di Izzo. Quante emozioni, invece, nel 3-3 tra Atalanta e Roma (i capitolini vincevano per 3-0) e nel 3-2 della Spal in casa del Parma (i ducali vincevano 2-0). Il Frosinone vince 4-0 a Bologna e condanna Filippo Inzaghi all’esonero. Al suo posto si scalda Mihajlovic.

Immancabile il calciomercato. La Gazzetta dello Sport dedica alcune righe al mercato dell’Inter: Candreva è pronta ad abbandonare i nerazzurri e volare in Cina. In entrata, invece, si fa sempre più insistente la pista che porta al belga Carrasco. Infine, la Coppa Italia. Domani al via i quarti di finale della competizione con il big match tra Milan e Napoli. Le due squadre si rincontrano a distanza di tre giorni.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News