Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 2 gennaio 2019

mancini-nazionale-italia

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: dalle interviste di Ronaldo e Mancini ai nomi del calciomercato italiano

Diversi i temi interessanti presenti nella rassegna stampa di oggi mercoledì 2 gennaio 2019. In primis due belle interviste. La prima a Cristiano Ronaldo, che parla dei suoi obiettivi personali e di quelli con la Juventus. Il fenomeno portoghese non parla di ossessioni, ma vuole il sesto Pallone d’Oro e la sesta Champions League per diventare il “re del millennio”. Ai microfoni anche il ct della nostra Nazionale, Roberto Mancini, che parla dei giovani e del suo futuro sulla panchina dell’Italia. Secondo il tecnico azzurro, Chiellini è come CR7 e Barella è gigante, ma Balotelli gli ha dato poco.

Occhi puntati ovviamente anche sul calciomercato di Serie A, che quest’anno è stato ulteriormente prolungato. Il 2019 può essere l’anno di De Ligt – il “Golden Boy” dell’Ajax – alla Juventus: gli olandesi tengono d’occhio Kean, ed ecco che allora la trattativa può davvero sbloccarsi. Per quanto riguarda le altre squadre del calcio italiano: il Milan sogna uno tra Gabbiadini e De Paul, Sansone e Soriano sono in viaggio verso Bologna, Viviano torna a difendere i pali della Spal. Occhio anche ad Under, che piace tanto all’Arsenal: si parla di un’offerta vicino ai 60 milioni di euro alla Roma. Infine, la prima vera grande ufficialità è quella di Luis Muriel, che dal Siviglia si è trasferito in prestito alla Fiorentina.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina la gazzetta dello sport mercoledì 2 gennaio 2019

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina il corriere dello sport mercoledì 2 gennaio 2019

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport mercoledì 2 gennaio 2019

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News