//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

News

Rassegna stampa di venerdì 11 gennaio 2019

Icardi-Champions-League
inter.it

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: l’Inter insegue Icardi, mentre la Juventus tenta ora il colpaccio Ramsey

Molteplici i temi interessanti presenti nella rassegna stampa di oggi venerdì 11 gennaio. In primo piano la vicenda Icardi-Inter. I nerazzurri vorrebbero rinnovare il contratto del capitano quanto prima, ma l’argentino ed il suo entourage, Wanda Nara, fanno marcia indietro. Il numero 9 aspetta un’offerta “corretta e concreta”, e sa di avere il coltello dalla parte del manico: con il Real Madrid alle porte, adesso è l’Inter a stare alle condizioni di Icardi. L’ad Marotta ed il presidente Zhang rassicurano i tifosi, ma questo è un braccio di ferro che la società non può vincere. In caso di clamorosa rottura in estate, Marotta saprebbe già su chi puntare: Paulo Dybala, suo pupillo ai tempi della Juventus.

Per quanto riguarda il mercato, la Juventus è sempre protagonista in un modo o nell’altro. Paratici vuole tentare il colpaccio: anticipare l’arrivo di Ramsey a gennaio. La sua idea sarebbe di sottoporlo subito a test fisici e fargli firmare il contratto dopo la Supercoppa, ma l’Arsenal frena. In ogni caso, dopo il match con il Milan l’accordo verrà ufficializzato. Nonostante sia ormai già fatta per il centrocampista gallese, i bianconeri non mollano ancora Pogba: il Manchester United non chiude alla cessione, ma avrebbe chiesto in cambio niente meno che Douglas Costa. Sul mercato si muovono però anche le altre squadre: il Napoli chiede 100 milioni di euro al Psg per Allan, il Torino studia come arrivare a Lazzari in estate, la Roma vuole blindare Zaniolo. Infine, il Milan chiama Higuain: l’argentino deve sbloccarsi già domani contro la Sampdoria in Coppa Italia, Gattuso ha bisogno di lui.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina la gazzetta dello sport venerdì 11 gennaio 2019

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport venerdì 11 gennaio 2019

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport venerdì 11 gennaio 2019

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News