//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Coppa Italia

Sampdoria-Milan, Gattuso: “Partita gagliarda, Paquetà positivo”

Gennaro-Ivan-Gattuso-Milan

L’allenatore del Milan, Gattuso, ha commentato il successo arrivato contro la Sampdoria: “I ragazzi si sono aiutati a vicenda, Higuain si è mosso bene”

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha commentato ai microfoni di Milan Tv il successo dei suoi contro la Sampdoria, una vittoria che porta i rossoneri ai quarti di finale di Coppa Italia: “È stata una partita gagliarda contro un avversario difficile. La difesa ha fatto molto bene, poi Conti e Cutrone hanno dato qualità. Sono soddisfatto di come i ragazzi si siano aiutati a vicenda”.

Su Higuain: “L’ho visto vivo, si è mosso molto e gli è mancato solamente il gol. Io con lui ho un rapporto onesto, ci diciamo le cose in faccia. Comunque, quando un giocatore fa delle scelte, è anche difficile fargli cambiare idea. In questo momento è un giocatore del Milan e ce lo teniamo stretto. Nononostante il mercato io da lui voglio sempre lo stesso atteggiamento, che oggi non è mancato”.

Su Paquetà: “Mi è piaciuto il secondo tempo, quando si è inserito bene. Lui è un brasiliano atipico in quanto sa muoversi sul campo. Sono contento per lui”.

Sampdoria-Milan 0-2 dts, la cronaca e il tabellino

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Coppa Italia