Il Cagliari rinforza il centrocampo, ufficiale l'acquisto di Christian Oliva dal Nacional
Nuovo rinforzo a centrocampo per il Cagliari, ufficiale l'arrivo di Christian Oliva dal Nacional. Il giovane centrocampista uruguagio arriva in prestito con obbligo di riscatto e firma un contratto quadriennale con scadenza giugno 2023, nel contratto presente anche un opzione a favore dei sardi per il prolungamento di un ulteriore anno. A comunicarlo è stata la stessa società sarda, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
Il comunicato del Cagliari
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del calciatore Christian Oliva: il centrocampista uruguaiano, proveniente dal Nacional, arriva in prestito con obbligo di riscatto. Ha firmato un contratto che lo lega al Club rossoblù sino al 2023, con opzione in favore della società per il prolungamento fino al 30 giugno 2024”.
Christian #Oliva è rossoblù ??
➡️ https://t.co/5k87LmTfyc#benvenutoOliva pic.twitter.com/WV5AuCMOqq
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 25, 2019
La pillola di Fanta
Dopo una sola stagione da professionista con la maglia del Nacional, Oliva approda in uno dei migliori cinque campionati d'Europa. Per lui nell'ultima stagione 43 presenze totali, nelle quali ha trovato però solamente tre gol e due assist. PROMESSA
