Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Cagliari, Pisacane rinnova fino al 2020

Fabio-Pisacane-Cagliari
© imagephotoagency.it

Fabio Pisacane ha prolungato di una stagione il suo contratto con il Cagliari

Continuerà ancora per un altro anno la storia tra Fabio Pisacane e il Cagliari. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale dei sardi infatti, il terzino ha prolungato il suo contratto con i rossoblù. Il difensore napoletano, che era a scadenza a giugno 2019, ha firmato un contratto annuale con opzione per un altro anno aggiuntivo.

Il comunicato del Cagliari

“Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale di Fabio Pisacane: il calciatore ha firmato un nuovo accordo con il club sino al 2020, con opzione per il 2021.

Difensore duttile, in rossoblù Pisacane ha sempre offerto un rendimento costante, esaltando valori e qualità come applicazione, impegno e perseveranza.

Arrivato in Sardegna nell'estate 2015, ha sinora disputato 98 presenze con la maglia del Cagliari impreziosite da 3 gol. Tra questi spicca quello della vittoria sul Milan nell’ultima partita ufficiale giocata allo stadio Sant’Elia, il 28 maggio 2017, la prima realizzata da Fabio in Serie A”.

La pillola di Fanta

Anche se nella prima parte di stagione non è stato un titolare, a causa dell'elevata concorrenza, Fabio Pisacane si è rivelato comunque una buona pedina per il turnover. Per il napoletano ancora nessun bonus in Serie A, ma se continua così il primo non tarderà ad arrivare. RISERVA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato