Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Fiorentina, arriva Terracciano. All’Empoli va Dragowski

Terracciano-portiere-Empoli
empolicalcio.net

Accordo trovato tra Fiorentina ed Empoli per lo scambio di numeri 12: Terracciano in viola, Dragowski rinforzo per Iachini

Ufficiale lo scambio di portieri tra Fiorentina ed Empoli. I due club toscani hanno imbastito un'operazione sui rispettivi numeri 12: Terracciano si trasferisce in viola, mentre Dragowski giocherà alla corte di Iachini. La trattativa si è conclusa sulla base di un prestito. Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina:

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartlomiej Dragowski (classe 97’) all’ Empoli F.C. e di aver acquisito, sempre a titolo temporaneo dall'Empoli F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano (classe '90).

Questa invece la nota pubblicata dall'Empoli:

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Bartłomiej Drągowski. Contestualmente, sempre a titolo temporaneo, è stato ceduto alla società viola il diritto alle prestazioni sportive di Pietro Terracciano.

Calciomercato, il tabellone con acquisti e cessioni in Serie A

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato