Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Chievo, acquistato Schelotto dal Brighton

Ezequiel Schelotto Chievo
chievoverona.it

I gialloblu ufficializzano l'arrivo dell'esterno in prestito fino a giugno. Per l'argentino è un ritorno a Verona dopo la stagione 2014-15

Primo colpo in questa finestra di calciomercato per il Chievo, che acquista dal Brighton l'argentino Ezequiel Schelotto. L'esterno destro ritorna in prestito a Verona dopo aver già vestito la maglia gialloblu nella stagione 2014-15. Questo il comunicato del club veneto.

Il tabellone degli acquisti e delle cessioni della Serie A

Il comunicato del Chievo

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club in prestito fino al 30/06/2019, le prestazioni sportive del centrocampista argentino Ezequiel Matìas Schelotto.

Nato a Buenos Aires il 23/05/1989, Schelotto ha già indossato la maglia del ChievoVerona nella stagione 2014/15, collezionando 29 presenze. Nella classifica dei giocatori gialloblù, è al 75^ posto come presenze tra tutti i calciatori professionisti del ChievoVerona.

#BienvenidodevueltaGalgo!“.

Pillola di fanta

Zero bonus in 20 presenze in Premier League lo scorso anno. Zero bonus in 29 presenze con la maglia del Chievo nella stagione 2014-15. Zero bonus col Chievo fino a giugno? PRESENTIMENTI


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato