Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Frosinone, Crisetig saluta e va al Benevento

Crisetig-Frosinone
© imagephotoagency.it

Il centrocampista lascia la Serie A per sposare il progetto del Benevento, che lo acquista in prestito con obbligo di riscatto

Per uno che arriva, un altro se ne va. Dopo l'ufficialità dell'acquisto di Viviani da parte del Frosinone, ecco che il Benevento annuncia l'acquisto di Lorenzo Crisetig dagli stessi ciociari. Il centrocampista classe '93 scende in Serie B dopo sei mesi in Ciociaria rimanendo di proprietà del Bologna, che lo aveva prestato ai gialloblu. L'acquisto si chiude stavolta con un prestito con obbligo di riscatto.

Il comunicato del Benevento

Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con il Bologna F.C. 1909 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore Lorenzo Crisetig.

Il centrocampista friulano, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, arriva nel Sannio dopo le ultime cinque stagioni giocate nella massima serie con le maglie del Cagliari, Crotone, Bologna e Frosinone. Il classe ’93, campione d’Italia con la primavera nerazzurra nella stagione 2011/12 e di proprietà della società felsinea, ha collezionato 81 presenze in Serie A e 65 in cadetteria (2 goal)“.

Pillola di fanta

Crisetig parte per fare spazio al nuovo arrivato Viviani in mediana. Con il suo addio e quello di Hallfreddson, che ha rescisso il proprio contratto, ecco che i ciociari daranno con buona probabilità una maglia da titolare al neo-acquisto ex Spal. SUBITO TITOLARE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato