UFFICIALE: Genoa, dalla Chapecoense arriva Jandrei
Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Jandrei, il portiere brasiliano arriva dalla Chapecoense
L’affare era chiuso già da diverse settimane, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Jandrei è un nuovo calciatore del Genoa. Il portiere brasiliano classe ’93 arriva dalla Chapecoense. Ad annunciarlo è stata la società brasiliana tramite un comunicato apparso sull'account twitter ufficiale del club.
Il tweet della Chapecoense
“Comunichiamo ai nostri tifosi che le negoziazioni per il portiere Jandrei sono state concluse. Dopo un'intensa trattativa, la vendita dell'atleta è andata buon fine. Vestirà la maglia del Genoa a partire dalla stagione corrente”.
“Comunicamos ao nosso torcedor que as negociações envolvendo o goleiro Jandrei foram concluídas. Após intensas conversas, a venda do atleta foi acertada e ele irá vestir a camisa do Genoa a partir desta temporada.
— Chapecoense (@ChapecoenseReal) January 6, 2019
Pillola di Fanta
Nelle 84 presenze totalizzate finora nella sua carriera da professionista, Jandrei ha collezionato 24 reti inviolate, con una media di una rete inviolata ogni 3 partite e mezzo. Al Genoa arriva per fare il secondo di Radu, con Marchetti sempre più lontano, dopo appena sei mesi. RISERVA
