Calciomercato

UFFICIALE: Genoa, dalla Chapecoense arriva Jandrei

genoa-prandelli-perinetti
genoacfc.it

Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Jandrei, il portiere brasiliano arriva dalla Chapecoense

L’affare era chiuso già da diverse settimane, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Jandrei è un nuovo calciatore del Genoa. Il portiere brasiliano classe ’93 arriva dalla Chapecoense. Ad annunciarlo è stata la società brasiliana tramite un comunicato apparso sull'account twitter ufficiale del club.

Il tweet della Chapecoense

“Comunichiamo ai nostri tifosi che le negoziazioni per il portiere Jandrei sono state concluse. Dopo un'intensa trattativa, la vendita dell'atleta è andata buon fine. Vestirà la maglia del Genoa a partire dalla stagione corrente”.

Pillola di Fanta

Nelle 84 presenze totalizzate finora nella sua carriera da professionista, Jandrei ha collezionato 24 reti inviolate, con una media di una rete inviolata ogni 3 partite e mezzo. Al Genoa arriva per fare il secondo di Radu, con Marchetti sempre più lontano, dopo appena sei mesi. RISERVA


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato