Juraj Kucka torna in Serie A, ufficiale il suo passaggio dal Trabzonspor al Parma
Dopo un anno e mezzo Juraj Kucka saluta la Turchia e torna in Italia e in Serie A, ufficiale il suo passaggio dal Trabzonspor al Parma. Ad annunciarlo è stata la stessa società ducale, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Lo slovacco arriva a titolo definitivo e firma un triennale con scadenza giugno 2022 con il Parma. La presentazione è in programma per domani alle 14:15.
Il comunicato del Parma
“Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Juraj Kucka (Bojnice, Slovacchia, 26 febbraio 1987) dal Trabzonspor.
Il centrocampista, che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Sparta Praga, Genoa e Milan, dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2022.
La conferenza di presentazione è fissata per domani alle 14:15 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio (Pr)”.
Welcome #Kucka! ????
?➡ https://t.co/py2PUZ2dKp#ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/rkynBRS0WY— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) January 15, 2019
La pillola di Fanta
Nel corso della sua lunga carriera, Kucka ha totalizzato ben 181 presenze in Serie A, nelle quali ha trovato però solamente 13 gol e 11 assist. Lo slovacco potrebbe però rappresentare comunque un buon rinforzo per la vostra fantarosa. ESPERIENZA
