Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Parma, dal Trabzonspor arriva Kucka

kucka-parma
parmacalcio1913.com

Juraj Kucka torna in Serie A, ufficiale il suo passaggio dal Trabzonspor al Parma

Dopo un anno e mezzo Juraj Kucka saluta la Turchia e torna in Italia e in Serie A, ufficiale il suo passaggio dal Trabzonspor al Parma. Ad annunciarlo è stata la stessa società ducale, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Lo slovacco arriva a titolo definitivo e firma un triennale con scadenza giugno 2022 con il Parma. La presentazione è in programma per domani alle 14:15.

Il comunicato del Parma

“Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Juraj Kucka (Bojnice, Slovacchia, 26 febbraio 1987) dal Trabzonspor.

Il centrocampista, che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Sparta Praga, Genoa e Milan, dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2022.

La conferenza di presentazione è fissata per domani alle 14:15 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Collecchio (Pr)”.

La pillola di Fanta

Nel corso della sua lunga carriera, Kucka ha totalizzato ben 181 presenze in Serie A, nelle quali ha trovato però solamente 13 gol e 11 assist. Lo slovacco potrebbe però rappresentare comunque un buon rinforzo per la vostra fantarosa. ESPERIENZA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato