Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Spal, ecco Viviano dallo Sporting Lisbona

ufficiale viviano spal

Il portiere azzurro è il primo acquisto dei ferraresi in questo mercato invernale: arriva in prestito dal club portoghese fino a giugno 2019

Ecco il primo acquisto del mercato invernale della Spal. Arriva finalmente Emiliano Viviano dallo Sporting Lisbona, pronto a difendere i pali dei ferraresi e ad aiutarli a raggiungere la salvezza in Serie A. L'estremo difensore, che indosserà la maglia numero 2, arriva in prestito fino al 30 giugno 2019.

Questo il comunicato ufficiale appena pubblicato dalla Spal sul proprio sito.

SPAL srl comunica di aver acquisito dallo Sporting Clube de Portugal le prestazioni sportive del calciatore Emiliano Viviano.

Il portiere arriva in biancazzurro a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019.

Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha iniziato la carriera professionistica nella stagione 2004/2005 in serie B con il Cesena, disputando successivamente 4 stagioni nella serie cadetta con il Brescia.
Nel 2009/2010 ha esordito in serie A con il Bologna, vestendo in seguito le maglie di Inter, Palermo, Fiorentina, Arsenal e Sampdoria.
Ha disputato 234 gare in serie A, collezionando 6 presenze con la Nazionale maggiore.

Viviano indosserà la maglia numero 2“.

Il tabellone del calciomercato invernale delle squadre di Serie A

Pillola di Fanta

Emiliano Viviano è un ottimo acquisto per la Spal. Difenderà i pali dei ferraresi con grande abilità ed esperienza. Il classe 1985 in Serie A ha già vestito le maglie di Bologna, Inter, Palermo, Fiorentina e Sampdoria, totalizzando 234 presenze ed incassando 323 gol: in compenso, Viviano è riuscito a mantenere la sua porta inviolata in 58 occasioni. RINFORZO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato