Calciomercato

UFFICIALE: Spal, Everton Luiz saluta e passa al Real Salt Lake

everton-luiz-spal-real-salt-lake
twitter.com/spalferrara

La Spal ha ufficializzato la cessione di Everton Luiz, il centrocampista passa in prestito al Real Salt Lake

Termina, dopo appena un anno, l'avventura di Everton Luiz con la maglia della Spal. Il centrocampista brasiliano saluta e passa, con la formula del prestito, agli statunitensi del Real Salt Lake. Ad annunciarlo è stata la stessa società spallina tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Il comunicato della Spal

“SPAL srl comunica di aver ceduto al Real Salt Lake, a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2019, le prestazioni sportive del calciatore Everton Luiz Guimarães Bilher.

L’accordo prevede il diritto di riscatto da parte della società statunitense.

SPAL ringrazia il calciatore per il contributo fornito nell’anno trascorso a Ferrara, augurandogli le migliori fortune professionali”.

Pillola di Fanta

Finisce dopo appena 23 presenze totali, tra tutte le competizioni, l'avventura alla Spal di Everton Luiz. Il centrocampista brasiliano saluta l'Italia e vola negli Stati Uniti. Nell'anno complessivo con gli spallini, per Luiz non è arrivato nessun bonus. PERDITA INDOLORE


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato