Seguici su

Serie A

Chievo, il report degli infortunati: il comunicato su Frey

frey-chievo-verona
chievoverona.it

Gli aggiornamenti sulle condizioni del difensore francese in vista della gara con l'Udinese, dopo l'infortunio subìto nel corso della gara contro la Roma

Prosegue la preparazione del Chievo Verona in vista della gara contro l'Udinese prevista domenica 17 febbraio alle ore 15. Per la delicata trasferta della Dacia Arena tutti a disposizione di mister Di Carlo, a eccezione di Frey. Per il difensore francese, sostituito nel corso della gara contro la Roma, gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Ancora da valutare i tempi di recupero. Ecco il comunicato diffuso dalla società clivense.

Il comunicato ufficiale

“I gialloblù hanno iniziato la seduta odierna con dei lavori di forza, seguiti da dei lavori tattici e per concludere un torneo a quattro squadre.

Nicolas Frey, uscito dal campo per infortunio al 39’ del primo tempo di ChievoVerona – Roma, ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore di sinistra. Il difensore gialloblù ha già iniziato le terapie e sarà valutato di giorno in giorno dallo staff medico gialloblù”

Pillola di Fanta

Frey era stato appena reintegrato in rosa, potendo costituire una valida alternativa sia in una difesa a tre sia a quattro, ma il suo ritorno in Serie A è durato appena 46 minuti. SFORTUNA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A