//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
pallone-champions-league

Coppe europee

Coppe europee, le partite visibili in chiaro questa settimana

© imagephotoagency.it

Coppe europee, le partite visibili in chiaro questa settimana

Uno degli ottavi di finale di Champions League sarà trasmesso dalla Rai, mentre una partita di Europa League sarà visibile su Tv8: ecco le gare in chiaro di questa settimana

Terminata la 23^ giornata di Serie A, tutti gli occhi sono già puntati sul ritorno delle coppe europee. Dopo circa due mesi di astinenza si ricomincia con le prime quattro sfide degli ottavi di Champions League, in programma martedì 12 e mercoledì 13 febbraio 2019. Solo una delle italiane scenderà in campo: la Roma, che sfiderà in casa il Porto. Giovedì 14 febbraio sarà invece il turno dei sedicesimi di Europa League. In questo caso, saranno impegnati tutti e tre i club italiani ancora in lizza: Napoli, Inter e Lazio. Ecco dunque quali sono i match di Champions League ed Europa League che verranno trasmessi in chiaro.

La partita di Champions League in chiaro

Come già successo durante i gironi di Champions League, la Rai trasmetterà una sola partita sui propri canali il mercoledì sera (ore 21:00). Niente da fare, dunque, per Roma-Porto, in programma martedì 10 febbraio alle ore 21:00. Il match trasmesso in chiaro su Rai 1 sarà Ajax-Real Madrid. Messa da parte la delusione per non poter vedere in tv la sfida dei giallorossi, quella tra gli olandesi e i blancos sarà comunque una delle sfide più interessanti di questi ottavi di finale.

La partita di Europa League in chiaro

Per quanto riguarda l’Europa League avremo invece modo di seguire in chiaro una delle squadre italiane: il match che sarà trasmessa su Tv8 questa settimana è Zurigo-Napoli, in programma giovedì 14 febbraio alle ore 21:00. Niente da fare, dunque, per i tifosi nerazzurri e quelli biancocelesti. Lazio-Siviglia e Rapid Vienna-Inter saranno in programma giovedì 14 febbraio alle ore 18:55 e saranno visibili in esclusiva sui canali Sky.

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Coppe europee