Seguici su

Altre Competizioni

Coppe europee, le partite visibili fase di gruppo

Ronaldo-Douglas-Costa-Juventus
© imagephotoagency.it

Un ottavo di finale di Champions League e un sedicesimo di ritorno di Europa League saranno trasmessi in chiaro questa settimana

Febbraio è un mese straordinario per gli appassionati di calcio, perché la ripartenza della coppe europee fanno sì che non si senta mai la mancanza del proprio sport preferito e si possa godere invece di partite di altissimo livello tanto nei weekend quanto nei giorni infrasettimanali. Ecco allora che tra martedì 19 e mercoledì 20 febbraio andranno in scena i rimanenti ottavi di finale d'andata di Champions League, mentre giovedì 21 si terranno i sedicesimi di ritorno di Europa League. E se nei primi sarà impegnata solamente la Juventus tra le squadre italiane, nei secondi scenderanno in campo Inter, Lazio e Napoli. Se tutte le gare saranno trasmesse da Sky, solo una per competizione sarà disponibile in chiaro.

La partita di Champions League in chiaro

Ad offrire in chiaro una partita di Champions League sarà Rai 1, già cornice del grande calcio europeo durante la fase a gironi e la scorsa settimana, quando però non è stata trasmessa l'unica italiana impegnata, la Roma, ma Ajax-Real Madrid. Questa volta però la musica sarà tutt'altra: appuntamento mercoledì 20 febbraio alle 21:00, quando si giocherà l'attesissima Atletico Madrid-Juventus. Bisognerà invece rivolgersi a Sky nel caso in cui si volesse seguire gli altri ottavi in programmazione, ovvero Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern Monaco di martedì 19 oppure Schalke-Manchester City di mercoledì 20.

La partita di Europa League in chiaro

Discorso simile per quanto riguarda i sedicesimi di ritorno di Europa League, tutti trasmessi da Sky. Se la scorsa settimana è stato possibile seguire in chiaro la sfida del Napoli impegnato a Zurigo, stavolta non toccherà agli azzurri (che scenderanno in campo alle 18:55), ma neanche alla Lazio che in via straordinaria giocherà mercoledì 20 il proprio match contro il Siviglia. Giovedì 21 febbraio alle 21:00 sarà invece Inter-Rapid Vienna ad esser trasmessa in chiaro da TV8.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni