Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, tutte le sorprese della 23^ giornata di Serie A

Lucas-Paqueta'-Milan
© imagephotoagency.it

Tutte le sorprese della 23^ giornata di Serie A: prima gioia per diversi calciatori, Destro torna al gol

Con il posticipo tra Milan e Cagliari si è chiusa anche la 23^ giornata di Serie A. Anche in questa giornata – ovviamente – non sono mancate le sorprese: dalle prime gioie in campionato di calciatori come Paquetà e Lerager al ritorno al gol di Destro con il Bologna un anno dopo l’ultima volta, ecco tutte le sorprese di questo turno di campionato.

Mattia Destro (Bologna)

A quasi un anno di distanza dall’ultima volta è tornato a segnare Mattia Destro. La mano di Mihajlovic sembra aver fatto bene al Bologna che, dopo aver battuto l’Inter a San Siro, ha portato a casa un altro punto dalla partita contro il Genoa. A quanto pare però non ha fatto bene solamente al Bologna, ma anche a Destro. Mihajlovic aveva infatti dichiarato di puntare fortemente sul numero 22 dei felsinei, ed è stato subito ripagato con la prima marcatura del campionato. Primo 10 di fantavoto stagionale che potrebbe definitivamente rilanciarlo.

Lukas Lerager (Genoa)

Arrivato a fine mercato dai francesi del Bordeaux, a causa delle diverse partenze a centrocampo – oltre anche agli infortuni – Lerager ha da subito trovato una maglia da titolare nel Genoa. Dopo un esordio positivo contro il Sassuolo, nella 23^ giornata per il danese è già arrivata la prima marcatura italiana, contro il Bologna. Oltre che un bel 10 di fantavoto, il gol è inoltre valso un punto importante al Genoa.

Daniel Ciofani (Frosinone)

Dopo la doppietta trovata alla 9^ giornata contro l’Empoli, è tornato a segnare il capitano del Frosinone. Gol pesantissimo quello di Ciofani, che ha regalato al Frosinone una vittoria alla vigilia inaspettata, soprattutto perché arrivata fuori casa e contro un avversario difficile da affrontare come la Sampdoria. Gol che, oltre a valere 10 di fantavoto, potrebbe rivelarsi decisivo nella lotta salvezza, con i ciociari che hanno recuperato terreno importante sulle rivali dirette. Da segnalare anche le grandi prestazioni di Bartosz Salamon e Raman Chibsah che, senza bonus, hanno portato a casa un bel 7,5 di voto.

Ola Aina (Torino)

Alla prima stagione tra i “grandi”, Ola Aina sta (positivamente) sorprendendo. Dopo il primo assist, arrivato all’11^ giornata contro la Sampdoria, il nigeriano ha infatti trovato anche il primo gol, nella 23^ giornata contro l’Udinese. Gol che ha permesso al Torino di non perdere contatto con le altre squadre in lotta per un posto in Europa. Nonostante una prestazione non delle migliori dunque, il centrocampista porta a casa un bel 9 di fantavoto.

Lucas Paquetá (Milan)

Arrivato al termine della stagione con il Flamengo, contro la maggior parte dei pronostici – anche favorito dalla situazione infortuni – Lucas Paquetá ha subito trovato una maglia da titolare nel Milan. Con il passare delle giornate il brasiliano sta entrando sempre di più negli schemi di Gattuso e i miglioramenti si vedono. Dopo l’assist contro la Roma nella scorsa giornata di Serie A, contro il Cagliari per Paquetá è arrivato anche il primo gol, frutto di un bell’inserimento in area. Per lui si tratta dunque del primo 10 di fantavoto che, se continua così, non sarà sicuramente l’ultimo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio