Seguici su

Serie A

Fiorentina, il report degli infortunati: le condizioni di Pezzella e Mirallas

German-Pezzella-Fiorentina
© imagephotoagency.it

La Fiorentina ha comunicato attraverso un report medico le condizioni di Pezzella e Mirallas, entrambi infortunati nel corso dell’ultima partita di campionato contro il Napoli

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli, per la Fiorentina è tempo di fare i conti con i due nuovi arrivati in infermeria. I viola hanno infatti comunicato l’entità degli infortuni di German Pezzella e Kevin Mirallas. Entrambi i giocatori hanno avuto problemi proprio durante la sfida contro i partenopei. Per il primo il problema è più grave del previsto (lesione di 2^ grado ai legamenti), per il belga invece lesione di primo grado alla gamba destra. I tempi di recupero saranno definiti nei prossimi giorni.

Il report medico della Fiorentina

La Fiorentina comunica che i calciatori German Pezzella e Kevin Mirallas sono stati oggi sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato, per quanto riguarda Pezzella, una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Mirallas ha invece riportato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra.

I due calciatori viola hanno già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e nei prossimi giorni saranno valutate le loro condizioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A