//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Frosinone, il report degli infortunati: le condizioni di Ghiglione e Ariaudo

Lorenzo-Ariaudo-Frosinone
© imagephotoagency.it

Dopo il successo esterno con la Sampdoria, i ciociari si preparano alla sfida con la Juventus: terapie per il difensore, differenziato per altri 3 giocatori

Dopo il sorprendente successo esterno contro la Sampdoria, il Frosinone si prepara alla super sfida di venerdì sera: i ciociari andranno infatti all’Allianz Stadium contro la Juventus, gara valida per la 24^ giornata di Serie A. Baroni deve però fare i conti con qualche infortunato. Ariaudo, Simic e Brighenti hanno svolto un allenamento differenziato: da valutare le loro condizioni per Torino. Solo terapie invece per Ghiglione, che difficilmente sarà a disposizione del tecnico ciociaro.

Il report dell’allenamento del Frosinone

Dopo il successo esterno ottenuto ieri contro la Sampdoria il Frosinone è tornato subito a lavorare in vista della trasferta di Torino contro la Juventus, gara in programma venerdì prossimo alle 20:30. Chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta di scarico mentre il resto del gruppo ha disputato una partitella a campo ridotto. Terapie per Ghiglione, lavoro differenziato per Ariaudo, Brighenti e Simic. Assente Pinamonti impegnato con la nazionale under 20. Domani alle 15 è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A