Seguici su

Serie A

Genoa, intervento chirurgico riuscito per Hiljemark: i tempi di recupero

Oscar-Hiljemark

Operazione perfettamente riuscita in Svezia per il centrocampista, ma la sua stagione è già finita: dovrebbe tornare a disposizione entro 6 mesi

Brutto infortunio per Oscar Hiljemark, che ha subito un brutto infortunio alla gamba. Il Genoa e il ragazzo sapevano già l'esito, ed ecco spiegato l'arrivo di Sturaro nel mercato di gennaio. Il centrocampista svedese si è quindi sottoposto ad un intervento chirurgico, che ha avuto luogo nella sua Svezia. Operazione perfettamente riuscita per Hiljemark, che ha già iniziato le terapie del caso. Stagione finita ovviamente per il classe 1992, che tornerà a disposizione entro 6 mesi.

Il comunicato ufficiale del Genoa

Il Genoa Cricket and Football Club informa che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto in data odierna a intervento artroscopico per conflitto femoro-acetabolare bilaterale. L’operazione eseguita a Goteborg, in Svezia, dai dottori Frederic Bergstrom e Michele Sansone, alla presenza del medico sociale dott. Marco Stellatelli, ha avuto esito positivo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in sei mesi. Il percorso riabilitativo ha inizio con effetto immediato.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A