Serie A

Inter, infortunio Icardi: il risultato degli esami strumentali

Inter, infortunio Icardi: il risultato degli esami strumentali
© imagephotoagency.it

I nerazzurri hanno reso noti i risultati della risonanza magnetica alla quale l'argentino si è sottoposto stamattina per i dolori al ginocchio

La telenovela Icardi non finisce più. Dopo esser stato declassato dal ruolo di capitano dell'Inter, l'argentino non ha preso parte alle successive due sfide dei nerazzurri. E se il motivo pareva dovesse essere di tipo fisico, Spalletti in conferenza aveva già detto che in realtà era stato Maurito a non rispondere alla convocazione per la sfida di Europa League. Icardi è stato allora sottoposto ad esami strumentali questa mattina, e il risultato ha dato ragione al tecnico di Certaldo: non c'è nulla che non va al ginocchio dell'argentino.

Il comunicato

MILANO – Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell'inizio della stagione sportiva in corso.

Pillola di fanta

Una notizia double-face quella giunta dalla società meneghina per i tanti fantallenatori che hanno puntato forte su Maurito. Da una parte l'assenza di problemi al ginocchio è un sospiro di sollievo, dall'altra certifica una situazione di attrito tra club e giocatore che potrebbe esser non semplicissima da smussare. ANSIA


Appassionato di calcio e scrittura sportiva, abituale del calciotto del venerdì sera e presidente di FantaLega impegnato ogni anno in tre diversi fantacalci (perché basta vincerne uno per potersi definire "campione", no?). Poi anche giornalista pubblicista, laureato e tutto il resto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A