L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del rinnovo di Icardi e di Spalletti
Al termine dell’assemblea della Lega Calcio, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato con i giornalisti presenti. Due gli argomenti trattati dall’ad nerazzurro, quelli più caldi in casa dei milanesi: la situazione Spalletti e il rinnovo di Mauro Icardi. Si parte però da una breve analisi delle ultime prestazioni: “Analizziamo la vittoria di Parma, convincente, brava la squadra e bravo l’allenatore. Abbiamo ritrovato quella convinzione che avevamo smarrito nelle settimane precedenti e l’ho potuta rivedere anche nei singoli. Ho visto un Nainggolan e un Perisic in grande spolvero e quindi sono molto fiducioso“.
Con Spalletti c’è già stato un primo chiarimento al telefono, ma al più presto ci sarà anche un incontro di presenza: “Ho sentito Spalletti al telefono, avrò modo di parlarne con lui fra oggi e domani e gestiremo la situazione che ha esposto nel miglior modo possibile. Sia io che Spalletti vogliamo il bene dell’Inter“.
Per il rinnovo di Icardi nessun problema: “Non è assolutamente un problema. Quello che dovevamo dire lo abbiamo già detto: al di là del chiarimento da fare con Spalletti perciò, che è giusto fare, sono situazioni che gestiamo nel migliore dei modi e questo non genererà un caso“.
La pillola di Fanta
Anche se – a più riprese – dall’Inter hanno fatto sapere che il digiuno di Icardi non è influenzato dalla situazione rinnovo, guardando i numeri del capitano nerazzurro si fa fatica a trovare un periodo simile a quello che sta vivendo adesso. Per Icardi appena nove gol in 20 presenze in campionato, la metà di quelli segnati la scorsa stagione dopo le stesse partite. CRISI REALIZZATIVA
