L'allenatore della Juventus commenta il pareggio contro il Parma, dall'errore di Mandzukic nel finale alla prova di Rugani e Caceres
Passo falso della Juventus, che impatta 3-3 con il Parma nel match della 22^ giornata di Serie A. L'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha commentato la partita a Sky Sport: “Abbiamo accontentato chi voleva il bel gioco. A parte gli scherzi abbiamo fatto una buona partita, prendendo anche due pali, ma dietro abbiamo sofferto troppo. Sul primo gol eravamo troppo larghi, sul secondo abbiamo preso un'imbucata. Sul terzo mi sono sentito morire, quando ha preso palla Mandzukic sapevo l'avrebbe giocata così. Oggi meritavamo di più, a Roma di meno, abbiamo pareggiato i conti”.
Allegri prosegue: “Rugani e Caceres hanno fatto bene, Martin non giocava da tempo quindi era ovvio avesse un po' di difficoltà, ma ci ha salvato in qualche occasione. Tra 10-15 giorni poi torneranno Bonucci e Chiellini, quindi va bene così. Spinazzola mi è piaciuto, anche se in qualche fase ha agito da quinto difensore e non da quarto”.
Juventus-Parma 3-3, cronaca e tabellino
Juventus-Parma 3-3, le pagelle commentate
