Seguici su

Serie A

Lazio, il report degli infortunati: le condizioni di Correa e Immobile

Correa-Lazio
© imagephotoagency.it

Dopo la vittoria sul Frosinone, i biancocelesti si preparano ad ospitare l'Empoli: lavoro personalizzato per l'argentino, solo palestra per l'attaccante

Le sue condizioni sono da valutare.

Il comunicato ufficiale appena pubblicato dalla Lazio sul proprio sito.

Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 11:00, si è ritrovata sul campo Mirko Fersini per il primo allenamento dopo la gara di campionato contro il Frosinone.

Lavoro di scarico per i calciatori utilizzati ieri da mister Simone Inzaghi, mentre il resto della rosa ha svolto un allenamento completo.

Prima parte di seduta caratterizzata da messa in moto con la rosa al completo. I calciatori impiegati ieri dal primo minuto hanno poi effettuato una serie di blocchi atletici con il prof. Ripert mentre gli altri calciatori si sono dedicati a torelli, possesso palla con l’ausilio delle sponde e seguente partitella in famiglia.

Lavoro a parte per Luiz Felipe e Correa, esercizi in palestra per Immobile. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

Pillola di Fanta

Con la stagione sottotono di Luis Alberto, Correa diventa un giocatore ancora più importante per Inzaghi. Lo spagnolo non ci sarà con l'Empoli, e la presenza del talento argentino avrebbe fatto più che comodo. L'ex Sampdoria è considerato da tanti come la possibile sorpresa del girone di ritorno biancoceleste: 3 gol e 4 assist in 20 partite di Serie A sono un buon proposito. Dovesse mancare anche lui, Inzaghi avrebbe un bel problema. EMERGENZA OFFENSIVA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A