Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 5 febbraio 2019

esultanza-Ronaldo-Juventus
© imagephotoagency.it

Il compleanno di Cristiano Ronaldo, la crisi dell’Inter, le vittorie di Lazio e Atalanta e molto altro: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi

Sono tanti i temi della rassegna stampa di oggi martedì 5 febbraio 2019. Si comincia con Cristiano Ronaldo, il portoghese oggi compie 34 anni e sono tantissimi i messaggi d’amore ricevuti dai tifosi bianconeri. La Juventus, però, deve fare i conti anche con molti problemi: la BBC è ancora ai box, Douglas Costa ha fatto un incidente in auto e – secondo il Corriere dello Sport – Allegri e Dybala hanno litigato. Un mix esplosivo a due settimane dal ritorno della Champions che può guastare i piani dei bianconeri.

Anche l’Inter sta attraversando un periodo nero. La crisi di risultati ha fatto traballare la panchina di Spalletti che però sembra resistere ai colpi: Marotta lo ha confermato, almeno fino a giugno. Poi si vedrà. I problemi nerazzurri, però, non si limitano al tecnico e ai risultati. La Gazzetta dello Sport pone l’accento sulle ultime prestazioni di Icardi, lontano dagli standard ed in rotta di collisione con i propri tifosi.

Spazio poi alle vittorie esterne dell’Atalanta (1-0 a Cagliari) e della Lazio (1-0 a Frosinone) che hanno chiuso la 22^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono ora in piena zona Europa ad un solo punto dal quarto posto. Infine, focus su Zaniolo. Il giallorosso è un predestinato e sta incantando tutti.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati