//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 25 febbraio 2019

Radja-Nainggolan-Marcelo-Brozovic-Inter
© imagephotoagency.it

Molteplici i temi interessanti nei principali quotidiani sportivi odierni: dalla vittoria di misura della Juventus alle proteste dell’Inter

Diversi i temi interessanti presenti nella rassegna stampa di oggi. Grande attenzione ovviamente alle partite di ieri della 25^ giornata di Serie A. Da una parte, continua a vincere la Juventus. I bianconeri superano di misura il Bologna al Dall’Ara grazie al gol di Dybala appena entrato, nonostante il peggior Ronaldo della stagione. La squadra di Allegri è ancora sotto l’effetto Atletico, e ha bisogno di qualche giorno in più per riprendersi dalla scossa. Non molla però neanche il Napoli, che vince e si diverte a Parma: 0-4 al Tardini grazie ai gol di Zielinski e Ounas, ma soprattutto alla doppietta di Milik.

Dall’altra parte, invece, l’Inter ha tutt’altra faccia. I nerazzurri pareggiano infatti 3-3 al Franchi contro la Fiorentina in una partita a dir poco “pazza”. Rimonte, gol e Var. Per ben 5 volte l’arbitro si è dovuto avvalere del consulto tecnologico, l’ultima delle quali – al 101′ – ha portato al calcio di rigore per la Viola, poi realizzato con freddezza da Veretout. Spalletti è furioso, ma intanto ha perso altri 2 punti sulle inseguitrici: Milan e Roma gli sono addosso. Infine, vittoria importantissima anche per il Torino, che in casa supera meritatamente l’Atalanta per 2-0 e l’agguanta in classifica: per l’Europa che conta ora ci sono anche i granata.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina la gazzetta dello sport lunedì 25 febbraio 2019

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport lunedì 25 febbraio 2019

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport lunedì 25 febbraio 2019

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News