Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 12 febbraio 2019

Esultanza-Daniele-De-Rossi-Roma
© imagephotoagency.it

Champions League, calciomercato, il rinnovo di Icardi e altro ancora: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi

La rassegna stampa di oggi martedì 12 febbraio 2019 ha una protagonista indiscussa: la Champions League. La coppa dalle grandi orecchie ritornerà in scena questa sera – dopo circa due mesi di assenza – con i primi due ottavi di finale, ovvero Manchester United-PSG e Roma-Porto. Occhi puntati proprio sui giallorossi: De Rossi suona la carica. Gli uomini di Di Francesco vogliono ottenere il pass per i quarti e molto dipenderà proprio dalla sfida casalinga di oggi.

Immancabile poi il calciomercato, in particolare la Juventus. I bianconeri dopo aver ufficializzato l’acquisto di Ramsey – il gallese arriverà il primo luglio – continuano a monitorare Marcelo. Secondo Tuttosport, il brasiliano continua a mandare segnali incoraggianti alla vecchia signora e in estate l’affare potrebbe concludersi. Spazio poi al tormentone Icardi e il suo rinnovo del contratto: Marotta è pronto a proporre una nuova offerta.

Infine, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Paratici: il dirigente bianconero ha raccontato i retroscena sull’acquisto di Cristiano Ronaldo, ha parlato della trattativa Ramsey, di Dybala e soprattutto del suo rapporto con Allegri.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News