Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 20 febbraio 2019

esultanza-ronaldo-juventus

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: è il giorno di Atletico Madrid-Juventus

Diversi i temi interessanti nella rassegna stampa di oggi mercoledì 20 febbraio. In primo piano ovviamente il big match di stasera: dopo i due 0-0 di ieri sera in Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern Monaco, oggi è il giorno di Atletico Madrid-Juventus. I bianconeri faranno visita ai Colchoneros per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Allegri schiera Dybala, ma non potrà contare su Khedira: problemi al cuore per il tedesco. Tutta la Juventus si aggrappa però a Cristiano Ronaldo: più che un derby per lui contro l’Atletico. Ora il portoghese deve dimostrare il suo valore. Notte però anche di mercato per Paratici, che essendo già a Madrid potrebbe approfittarne per parlare con Morata e Marcelo.

Per quanto riguarda le altre italiane, stasera è fondamentale anche per la stagione della Lazio. Dopo aver perso la gara d’andata all’Olimpico, i biancocelesti tentano l’impresa a Siviglia nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Stavolta Immobile ci sarà: non vede l’ora di segnare alla sua ex squadra. L’Inter, infine, sta ancora cercando di capire come risolvere il “problema” Icardi. Oggi l’argentino si sottoporrà ad ulteriori test medici per valutare le condizioni del ginocchio: nel frattempo, sarà ancora Lautaro a farne le veci in campo contro il Rapid Vienna. Non si ferma invece Marotta, che sogna di portare a Milano in estate Rakitic. L’Inter sembra aver fatto un’offerta da 35 milioni di euro al Barcellona: a 40 si può chiudere.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina la gazzetta dello sport mercoledì 20 febbraio 2019

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport mercoledì 20 febbraio 2019

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport mercoledì 20 febbraio 2019

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News