Serie A

Udinese, che sfortuna per Nicola: infortunio alla caviglia per De Paul

Udinese, che sfortuna per Nicola: infortunio alla caviglia per De Paul
imagephotoagency.it

In preparazione alla sfida casalinga contro il Chievo, si ferma il talento argentino: dura botta alla caviglia destra per il numero 10 friulano

L'Udinese sta attraversando tutt'altro che un buon periodo, sia dal punto di vista delle prestazioni che dei risultati. Domenica pomeriggio ecco un'ottima occasione per riprendere la corsa verso la salvezza, perché alla Dacia Arena arriva il Chievo ultimo in classifica. Non ne va però dritta una a Nicola, che dopo l'infortunio di Behrami deve fare i conti anche con quello di Rodrigo De Paul. Durate l'allenamento, infatti, come riporta “udineseblog”, il numero 10 ha accusato una dura botta alla caviglia destra. Il problema lo ha costretto ad abbandonare la seduta e a sottoporsi alle cure mediche del caso. Le sue condizioni verranno monitorate fino a domenica, nella speranza di poterlo recuperare in tempo: l'assenza di De Paul contro il Chievo sarebbe una perdita pesantissima per l'Udinese.


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A