Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco: out Icardi, in Dybala e Dzeko

I rumors che allontanano Icardi dall’Inter sono sempre più insistenti e un possibile scambio con Dybala non sarebbe impossibile. Occhio anche a Dzeko

Un valzer di attaccanti pronto ad innescarsi a causa della scomodissima situazione di Icardi in casa Inter. Nonostante le continue rassicurazioni di Marotta la luce in fondo al tunnel è sempre più lontana tra una dichiarazione di Wanda e il mancato ritorno in gruppo dell’argentino. Il divorzio in estate è cosa ormai inevitabile.

Icardi-Inter: sarà addio

Dopo la richiesta di rinnovo da parte di Wanda Nara tutto è andato come peggio non si poteva immaginare. I dirigenti dell’Inter sembravano ben disposti ad accontentare il suo capitano, ma la domanda non ha mai combaciato con l’offerta. Da qui una serie di tweet da parte della moglie-agente di Icardi che non sono andati giù a Marotta. La rottura improvvisa è arrivata quando la società ha usato il pugno duro togliendo la fascia all’ex Barcellona per affidarla ad Handanovic. Da qui in poi il bomber nerazzurro non ha mai più preso parte a nessuna gara ufficiale e la questione ancora è lontana dall’essere archiviata. Per questo la strada che porta ad un addio a giugno sembra essere l’unica percorribile.

Stima reciproca

Per forza di cose quindi l’Inter deve guardarsi intorno per trovare un sostituto all’altezza di Icardi che, nella mente della società, è già stato individuato e si chiama Paulo Dybala. L’argentino ha sofferto molto la presenza ingombrante di Cristiano Ronaldo che lo ha relegato quasi ad una semplice comparsa. L’arretramento della sua posizione ha comportato alla Joya una flessione importantissima in zona gol non degna della sua fama: 4 gol in 25 partite in campionato sono troppo pochi per un giocatore come lui. Stando a questi dati e al reciproco interessamento della Juventus e dell’Inter per i due argentini, lo scambio tra i due non è così impensabile considerando sia l’interessamento dell’estate scorsa da parte dei bianconeri per il numero 9 nerazzurro, sia quello di Marotta per Dybala, voluto fortemente già in passato a Torino.

L’idea Dzeko

Se l’idea dello scambio non sembra essere nuova, al contrario lo è quella di un avvicinamento dell’Inter a Dzeko. Il bosniaco ha il contratto in scadenza nel 2020 e i nerazzurri vogliono approfittarne per affiancare l’ex City e Wolfsburg a Lautaro Martinez, così da aiutarlo nella sua crescita graduale. La valutazione della Roma per il momento è alta (30 milioni) ma l’Inter ha intenzione di provarci.


Calcio d'Angolo è anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici CLICCANDO QUI
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato