//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su
caicedo-lazio

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 28^ giornata

© imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 28^ giornata

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Gli attaccanti consigliati per la 28^ giornata di Serie A

La 28^ di campionato è alle porte e dunque è tempo di schierare la formazione. Gli attaccanti non si possono sbagliare se si vuole avere la meglio contro l’avversario e quindi bisogna stare molto attenti. Ecco cinque attaccanti da schierare nella prossima giornata.

Leonardo Pavoletti (Cagliari-Fiorentina venerdì 15 marzo ore 20:30)

La Sardegna Arena è la sua casa, qualunque sia l’avversario lui si esalta sempre. Considerando che Pavoletti non segna fuori casa da novembre e gli ultimi suoi quattro gol sono arrivati tutti in casa, non si può fare altro che buttarlo nella mischia. Inoltre la Fiorentina ha dimostrato fragilità e nelle ultime tre partite ha subito sette gol. Dati inconfutabili, l’attaccante del Cagliari deve trovare un posto in formazione.

Papu Gomez (Atalanta-Chievo domenica 15 marzo ore 15:00)

La stagione del Papu in termini realizzativi finora non è stata in linea con le attese dei fantallenatori, le sei reti in 25 presenze non rappresentano una grandissima media gol. Il motivo è semplice: Gasperini quest’anno gli ha affidato il compito di fare il playmaker a tutto campo e questa mossa lo ha portato inevitabilmente ad una flessione. Il capitano dell’Atalanta però ha fornito ben 8 assist ai compagni anche grazie alle doti aeree dei difensori che raccolgono sempre i suoi cross da calcio piazzato. Numeri che non lo relegano sicuramente ad acquisto sbagliato all’asta di inizio anno e, dopo il super gol alla Fiorentina, è pronto a riprendersi la scena contro il fanalino di coda Chievo.

Probabili formazioni 28^ giornata Serie A

Francesco Caputo (Empoli-Frosinone domenica 15 marzo ore 15:00)

Caputo è senza dubbio la stessa di questo Empoli. Con 12 gol realizzati sta mantenendo i suoi a galla nonostante una stagione comunque complicata. Al Castellani arriverà il Frosinone e sarà un vero e proprio scontro salvezza. Mai come in questa giornata gli azzurri hanno bisogno dei gol della sua punta di diamante che difficilmente stecca le partite che contano.

Felipe Caicedo (Lazio-Parma domenica 15 marzo ore 15:00)

Caicedo contro il Parma giocherà titolare a causa della squalifica di Immobile. Nonostante non abbia disputato tantissimi minuti in stagione, il numero 20 biancoceleste si è dimostrato assolutamente affidabile, infatti nelle ultime 4 partite giocate ha messo a segno 3 gol. Numeri da grande giocatore e un’alternativa sicura per Inzaghi che potrà contare sul suo attaccante di riserva che contro gli emiliani vorrà ancora affermarsi per aiutare la sua squadra a non perdere altri punti preziosi.

Serie A, tutti gli indisponibili per la 28^ giornata

Arkadiusz Milik (Napoli-Udinese domenica 15 marzo ore 18:00)

Milik viaggia su una media di un gol ogni 107 minuti, non male per chi ha dovuto subire due infortuni gravissimi al ginocchio. La sfortuna sembra ormai alle spalle e, galvanizzato dal gol importantissimo contro il Salisburgo, il polacco è pronto a ripetersi in campionato al San Paolo contro l’Udinese, perchè c’è da difendere il secondo posto dal momento che la lotta scudetto è ormai archiviata.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio