Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 27^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 27^ giornata di Serie A
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 27^ giornata di Serie A

Emre Can (Juventus-Udinese, venerdì 8 marzo ore 20:30)

Un giocatore di sicuro affidamento che aveva bisogno solo di un po' di tempo per ambientarsi. Emre Can adesso è pronto a prendersi definitivamente di centrocampo della Juventus e la partita contro il Napoli ne è stata la prova. Prestazione di spessore oltre al gol messo a segno e contro l'Udinese il tedesco avrà voglia di riconfermarsi in tutto e per tutto.

Roberto Soriano (Bologna-Cagliari, domenica 10 marzo ore 12:30)

Uno degli acquisti più importanti del Bologna a gennaio per le sue qualità e la sua esperienza. Il suo marchio di fabbrica è da sempre l'inserimento alle spalle dei difensori partendo da dietro. L'ex Torino e Samp al momento ha disputato sette partite con i rossoblù e non ha mai trovato la via del gol pur andandoci molto vicino; adesso è tempo di colpire il bersaglio grosso per aiutare la sua squadra a rimanere in Serie A.

Consulta tutte le probabili formazioni della 27^ giornata di Serie A

Daniele Baselli (Frosinone-Torino, domenica 10 marzo ore 15:00)

Dopo un periodo non semplice Baselli ha riconquistato la titolarità da due partite. Il gol manca addirittura da novembre e per uno come lui è certamente una notizia. Il Torino adesso è una squadra solita e che sa far male agli avversari e il suo vizio del gol farà comodo ai suoi. La gara contro il Frosinone sarà quella della sua definitiva rinascita per un talento che non può essersi smarrito con tanta facilità.

Josip ilicic (Sampdoria-Atalanta, domenica 10 marzo ore 15:00)

Un inizio di stagione molto difficile, ma da dicembre in poi lo sloveno è letteralmente rinato. Cinque gol e due assist in otto partite, Ilicic rappresenta un gioiello per i fantallenatori anche per la sua posizione più da attaccante che da centrocampista. Con la sua imprevedibilità sta facendo ammattire le difese avversarie e, nello spareggio con vista Europa contro la Sampdoria, non avrà intenzione di fermarsi.

Tutti gli infortunati e gli squalificati della 27^ giornata di Serie A

Piotr Zielinski (Sassuolo-Napoli, domenica 10 marzo ore 18:00)

Ruolo da protagonista assoluto nel Napoli di Ancelotti anche per la sua duttilità: nel 4-4-2 del tecnico di Reggiolo il polacco è sempre presente sia da centrocampista centrale ma soprattuto da esterno sinistro, un ruolo che Zielinski sembra apprezzare molto. Nelle ultime due partite ha segnato un gol e ha preso un palo contro la Juventus. Svaria per tutto il fronte d'attacco non dando mai punti di riferimento e, considerando la mentalità offensiva del Sassuolo, negli spazi potrebbe essere letale.

Consulta anche:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Consigli Fantacalcio