Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 27^ giornata di Serie A

David-Ospina-portiere-Napoli

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per la 27^ giornata di Serie A

Wojciech Szczesny (Juventus-Udinese, venerdì 8 marzo ore 20:30)

Se la Juventus ha la miglior difesa del campionato con appena 16 gol subiti in 26 partite, il merito non è solo della difesa, ma anche del portiere. Szczesny si è infatti messo in mostra con qualche parata importante alla prima stagione da titolare in bianconero. Dopo il gol subito contro il Napoli a causa di un malinteso, il polacco andrà a caccia della decima rete inviolata del torneo contro l'Udinese, per arrivare ancora più motivato al ritorno contro l'Atletico. Anche se l'Udinese sta vivendo un buon momento di forma, l'attacco dei friulani resta uno dei peggiori di tutto il campionato, con appena 21 gol all'attivo.

Consulta le probabili formazioni della 27^ giornata di Serie A

Alessio Cragno (Bologna-Cagliari, domenica 10 marzo ore 12:30)

Reduce da due buone prestazioni contro avversari non semplici da affrontare come Sampdoria e Inter, Cragno è pronto a concedere il tris contro il Bologna. Anche se ha subito 37 gol in 26 presenze, il giovane portiere italiano si è anche reso protagonista con un bel po' di prestazioni sopra la media. Contro il Bologna fuori casa non sarà semplice, ma una vittoria avvicinerebbe molto i sardi alla salvezza matematica, le motivazioni saranno dunque elevate.

Tutti gli infortunati e gli squalificati della 27^ giornata di Serie A

David Ospina (Sassuolo-Napoli, domenica 10 marzo ore 18:00)

A causa del ritorno tra i pali di Meret, nelle ultime uscite Ospina ha perso un po' di continuità. Contro il Sassuolo, con il numero uno out per squalifica, il colombiano avrà dunque una grande opportunità per riconquistare maggiore spazio. Tenere la porta inviolata in casa di un avversario ostico come i neroverdi potrebbe essere un passo fondamentale per scalare le gerarchie. Inoltre il Napoli è chiamato a riscattare la batosta casalinga subita contro la Juventus, per non perdere ulteriore terreno dalla capolista.

Consulta anche:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Consigli Fantacalcio