Seguici su

News

Frey, che spavento: “Ho rischiato di morire. Adesso lotto per tornare a camminare”

sebastian-frey-genoa
© imagephotoagency.it

L’ex portiere francese Sebastian Frey ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti tramite un post apparso sul suo profilo instagram

Tramite un post apparso sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex portiere francese Sebastian Frey ha rilasciato delle dichiarazioni forti su un dramma da poco vissuto. L’ex Inter e Genoa (tra le altre) ha dichiarato di aver rischiato la vita a causa di un virus, che lo ha costretto al ricovero d’urgenza in ospedale. Anche se adesso la paura è passata, la sfida non è ancora conclusa, come si legge nel post dello stesso portiere infatti, adesso bisogna tornare a camminare.

Frey, il post shock diffuso su Instagram

“Buongiorno a tutti! Come avrete notato mi sono assentato dai social per un po’…per una ragione più che valida e ve la vogli spiegare: 3 settimane fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale perchè avevo la febbre a 40 che non scendeva.. .dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente disabilitato, e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi …la fortuna vuole che ora ho superato questa prova.
Ora ho iniziato una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto, a lavorare per tenere in braccio di nuovo la mia bambina …ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e forza vincerò anche questa battaglia!!! Vi abbraccio tutti!!! Seba Frey”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in News