Serie A

Inter, infortunio Lautaro Martinez: le condizioni e i tempi di recupero

Inter, infortunio Lautaro Martinez: le condizioni e i tempi di recupero

Problema muscolare alla coscia destra per l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Dopo l'infortunio rimediato nel corso della partita tra Argentina e Marocco, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è sottoposto ai test strumentali del caso: test che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. A comunicarlo è stata la stessa società nerazzurra tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club. Le condizioni dell'attaccante verranno valutate meglio nel corso della prossima settimana, quando si sottoporrà a nuovi esami, il numero 10 rischia un paio di settimane di stop.

Il comunicato dell'Inter

“Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco.

L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l'attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima”.

Consulta la pagina con tutti gli indisponibili e gli squalificati per la 29^ giornata di Serie A

La pillola di Fanta

Con Lautaro Martinez fuori dai giochi, dopo cinque partite di Serie A vissute da spettatore, potrebbe finalmente arrivare il momento di Mauro Icardi. Anche se non ha partecipato a tutti gli allenamenti della settimana, il numero nove potrebbe avere grosse chance di partire dal 1′. RITORNO


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A