Ricaduta muscolare per Insigne, che deve fare i conti con una contrattura all'adduttore della coscia destra: non ci sarà contro la Roma
Brutte notizie per il Napoli. Gli azzurri stanno preparano il big match di domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico contro la Roma, valido per la 29^ giornata di Serie A. Ancelotti dovrà però rinunciare ancora una volta a Lorenzo Insigne, che ha riportato un'altra contrattura all'adduttore della coscia destra. Preoccupante ricaduta dunque per il capitano del Napoli, che non riesce a lasciarsi alle spalle il problema che lo aveva costretto a saltare anche la nazionale. Insigne dunque non sarà in campo contro i giallorossi: al fianco di Milik ci sarà Mertens. Le condizioni del numero 24 verranno valutate nei prossimi giorni. I tempi di recupero sono ancora incerti, ma la doppia sfida di Europa League con l'Arsenal si avvicina ed è vietato correre rischi: probabile che il ragazzo rimanga a riposo anche nel turno infrasettimanale ad Empoli.
Il comunicato ufficiale del Napoli
“Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica 31 marzo all'Olimpico per la 29esima giornata di Serie A (ore 15). Come da programma è rientrato anche Koulibaly dagli impegni nazionali. La squadra ha svolto riscaldamento e attivazione con l'ausilio di ostacoli bassi. Successivamente partitina a porte piccole. Di seguito lavoro tattico con svolgimento di gioco e partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Insigne ha interrotto l'allenamento per una contrattura muscolare all'adduttore della coscia destra”.
Serie A, tutti gli indisponibili per la 29^ giornata
