Il portiere colombiano ha dovuto abbandonare il campo contro i friulani per un colpo alla testa: portato subito in ospedale, queste le sue condizioni
Grande spavento nel primo tempo di Napoli-Udinese. David Ospina ha infatti dovuto abbandonare il campo per un colpo alla testa subìto dopo uno scontro di gioco. Il portiere colombiano aveva tentato di rimanere al suo posto, ma poi si è dovuto accasciare a terra. I medici partenopei lo hanno quindi trasportato d'urgenza in ospedale, dove il ragazzo vi è arrivato in stato cosciente. La Tac a cui si è sottoposto è risultata negativa, ma Ospina rimarrà comunque in osservazione per le prossime 24 ore.
Il comunicato ufficiale del Napoli
David Ospina, uscito per infortunio durante Napoli-Udinese, si è sottoposto ad esami immediati all'Ospedale San Paolo, dopo una crisi ipotensiva conseguente ad un trauma cranico occorso in seguito scontro di gioco.
La TAC è risultata negativa. Ospina sarà trasferito nelle prossime ore alla Clinica Pineta Grande dove pernotterà e resterà in osservazione per le prossime 24 ore.
Napoli-Udinese 4-2: si sblocca Mertens, instancabile Lasagna
