//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

News

Rassegna stampa di giovedì 7 marzo 2019

Daniele-De-Rossi-Roma-ott-2018
© imagephotoagency.it

Molteplici i temi interessanti nei principali quotidiani sportivi odierni: notte amara per la Roma, eliminata dalla Champions League per mano del Porto

Diversi i temi interessanti presenti nella rassegna stampa di oggi giovedì 7 marzo. In primo piano ovviamente la sconfitta con conseguente eliminazione dalla Champions League della Roma. I giallorossi, che avevano vinto 2-1 l’andata, hanno perso 3-1 a Porto ai tempi supplementari. Grande squadra messa in campo da Di Francesco, che trascinata da De Rossi non ha mollato un centimetro. Qualificazione ai quarti di finale negata solo nei minuti finali dal Var: l’arbitro prima concede un rigore dubbio ai padroni di casa per “fallo” di Florenzi, e poi non ne assegna uno solare al 117′ su Schick. Roma a casa, così come il Psg di Buffon – clamorosamente sconfitto 1-3 a Parigi dallo United dopo lo 0-2 di Manchester.

Rimane dunque solo la Juventus. Bianconeri però che nel preparare la sfida all’Atletico Madrid hanno altro a cui pensare. Indipendentemente da come andrà la stagione, il futuro di Massimiliano Allegri sembra ormai segnato. Due le soluzioni più probabili al momento: un clamoroso ritorno di Antonio Conte – con Andrea Pirlo come vice allenatore – o Zinedine Zidane, comunque ancora corteggiato – come lo stesso Max – dal Real Madrid. Tornando al calcio giocato, in Europa ci sono però anche altre due italiane: Inter e Napoli. I partenopei ospitano stasera il Salisburgo, mentre i nerazzurri sono di scena a Francoforte. Segnali di “disgelo” tra la società e Icardi: ieri Marotta si è incontrato con lui e Wanda, e la situazione sembra ormai prossima alla riconciliazione.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina la gazzetta dello sport giovedì 7 marzo 2019

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport giovedì 7 marzo 2019

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport giovedì 7 marzo 2019

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News