//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

News

Rassegna stampa di sabato 2 marzo 2019

Ivan-Perisic-Inter-nov-2018
© imagephotoagency.it

All’Inter non basta Lautaro per domare il Cagliari. A rischio la Champions dopo la sconfitta in Sardegna: Milan e Roma possono superare i nerazzurri

Spazio ai temi del campionato nella rassegna stampa di sabato 2 marzo 2019. L’anticipo del venerdì ha messo in mostra un super Cagliari che ha superato per 2-1 l’Inter: adesso per la squadra di Spalletti si concretizza il pericolo quinto posto. In caso di vittorie di Milan e Roma, infatti, i nerazzurri scivolerebbero fuori dalla zona Champions, in virtù della differenza reti. Sfide cruciali, quindi, quelle che attendono rossoneri e giallorossi: Gattuso ospita il Sassuolo, spesso bestia nera del Milan, in un San Siro gremito mentre la formazione di Di Francesco è attesa dall’infuocato derby con la Lazio. Nella giornata di domenica, infine, big match al San Paolo tra Napoli e Juventus.

E proprio da Torino, attraverso le colonne di Tuttosport, rimbalza una clamorosa indiscrezione: Allegri potrebbe seguire Marotta a Milano e diventare l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. In caso di addio del livornese, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe virare su Zidane oppure scegliere nuovamente Conte.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News