Seguici su

News

Rassegna stampa di venerdì 1 marzo 2019

Spalletti-Icardi-allenamento-Inter

Lo strappo Spalletti-Icardi e la prossima giornata alle porte occupano gran parte delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni

Non solo la 26^ giornata di Serie A alle porte nella rassegna stampa di oggi venerdì 1 marzo 2019. Se da una parte c’è attesa per le sfide che si susseguiranno nel weekend, infatti, dall’altra la notizia principale sulle prime pagine dei giornali sportivi è invece lo strappo tra Mauro Icardi e Luciano Spalletti, rispettivamente ex-capitano e allenatore dell’Inter. Quest’ultimo ha detto nella conferenza stampa di ieri di voler parlare “solo di chi va in campo e ha l’Inter nel cuore” in risposta all’ennesima domanda sulla situazione dell’argentino, la cui risposta tramite social è arrivata in serata attraverso una lunga lettera aperta in cui ha chiesto rispetto dopo anni di sacrifici e di gesti d’amore verso il club nerazzurro. Maurito non è mai stato convocato da quando gli è stata tolta la fascia – per infortunio, ma non solo per infortunio – e il suo prossimo futuro meneghino si intorbidisce ogni giorno un po’ di più.

Il prossimo turno di campionato si apre stasera proprio con la trasferta della Beneamata a Cagliari e dà vita a diverse sfide di alto livello. Oltre all’incrocio tra due giovani allenatori che stanno facendo bene come Gattuso e De Zerbi per Milan-Sassuolo, ci saranno infatti tra sabato e domenica sera due big match come il derby capitolino Lazio-Roma, da 25 anni la stracittadina romana è la partita con più cartellini rossi, e Napoli-Juventus, ovvero il duello tra la prima e la seconda forza della nostra Serie A. Il tecnico bianconero Allegri intanto cancella i propri account social per una scelta personale riconducibile alla mole di insulti ricevuta quotidianamente, mentre la società comincia già a muoversi per rendere la sessione estiva di calciomercato scoppiettante: Isco e Marcelo del Real Madrid i nomi più chiacchierati. Ronaldo intanto recupera e sarà della sfida ai partenopei.

Mazzarri parla del suo pensiero di calcio in una lunga intervista a Tuttosport, Chiesa viene invece valutato sugli 80 milioni di euro proprio in vista del prossimo mercato. Una brutta notizia per il calcio italiano arriva però dal Regno Unito: dopo soli 108 giorni di matrimonio e sette sconfitte in otto gare, il Fulham esonera Claudio Ranieri.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport venerdì 1 marzo 2019

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport venerdì 1 marzo 2019

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport venerdì 1 marzo 2019


Calcio d'Angolo è anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici CLICCANDO QUI
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News