Gregoire Defrel si racconta: dall'incidente in auto, al ritorno al gol contro il Sassuolo. Parole al miele per Quagliarella
In una settimana è cambiato tutto per Gregoire Defrel: dall'incidente con presunta fuga dalla polizia ad una partita da protagonista assoluto contro il Sassuolo. Un gol e un assist che potrebbero rilanciare l'ex Roma, da mesi ormai indietro nelle gerarchie di Giampaolo dopo un inizio di stagione formidabile. Nell'intervista rilasciata a Sky Sport si è parlato anche di Quagliarella e del Milan, prossimo avversario in campionato.
Le parole di Defrel
Sull'incidente: “È stata una brutta settimana per me, l'incidente è stato un errore, ma ho lavorato a testa bassa e questa è la cosa importante”
Sulla promessa fatta a Giampaolo: “Mi aveva chiesto una grande prestazione, glielo avevo promesso e quindi sono contento di aver fatto una buona partita. Non vedo l'ora di ricominciare a giocare per far vedere alla gente che sono ancora io”
Su Quagliarella: “Fabio sta facendo qualcosa di veramente bello, merita la Nazionale e sono contento per lui. Ha un senso del gol incredibile e davanti la porta sbaglia pochissimo“
Sul Milan: “Sarà una partita difficile, a gennaio si è rinforzato con l'acquisto di Piatek e sta facendo una grande stagione”
Sul futuro: “A gennaio si è parlato molto di me ma io volevo restare, sono molto contento delle parole di Giampaolo e devo ripetere la partita fatta con il Sassuolo per poter rimanere più alti possibile in classifica. Conquistare l'Europa League grazie ai miei gol sarebbe fantastico”
Pillola di fanta
Un inizio di stagione scoppiettante che aveva portato Defrel a segnare 5 gol in 7 partite. Qualcosina si è spenta in corso d'opera ed è scivolato indietro nelle gerarchie di Giampaolo anche a causa dell'arrivo di Gabbiadini. Nella partita contro il Sassuolo ha ritrovato il gol dopo quattro mesi, adattandosi nel ruolo di trequartista. RITROVATO
