Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 15 marzo

Delusione-Napoli-Lorenzo-Insigne

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A. Emergenza Napoli: 3 settimane di stop per Insigne. Operato Pjaca

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta –

Bologna – “Filip Helander non è disponibile per Torino a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra”.

Cagliari –

Chievo –

Empoli –

Fiorentina –

Frosinone – 

Genoa – 

Inter –

Juventus – Il giocatore Marko Pjaca è stato operato in data odierna, con successo, di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ad opera del Prof. Mariani presso Villa Stuart, a Roma. Da domani inizierà le cure fisioterapiche riabilitative.

Lazio –

Milan –

Napoli – Appena rientrati da Salisburgo, Insigne, Chiriches e Diawara si sono sottoposti ad accertamenti. Insigne ha subìto una elongazione dell’adduttore destro. Per Lorenzo i tempi di recuperi sono stimati in 3 settimane. Per Chiriches distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Anche per lui 3 settimane di stop. Diawara ha riportato una infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Le sue condizioni verranno ricontrollate tra 20 giorni.

Parma –

Roma –

Sampdoria – 

Sassuolo –

Spal –

Torino – 

Udinese –

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Ultime dai campi