Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 9 marzo

Marko-Pjaca-Fiorentina
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A. Brutte notizie per Pjaca e la Fiorentina

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta –

Bologna –

Cagliari –

Chievo – 

Empoli –

Fiorentina – ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore.
Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno.

Frosinone –

Genoa –

Inter –

Juventus – Il giorno dopo il poker messo a segno in campionato contro l’Udinese, i giocatori si sono ritrovati come sempre al JTC, per una seduta di allenamento mattutino. Il menu è stato quello tipico di un post gara: scarico e recupero per i giocatori maggiormente sollecitati ieri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato su riscaldamento, possesso e azioni di gioco. Douglas Costa si è allenato con la squadra.

Lazio –

Milan –

Napoli – Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo a Reggio Emilia in programma domani per la 27esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e torello. Successivamente lavoro atletico finalizzato alla reattività. Di seguito seduta tecnica. Chiusura con partitina area-area.

Parma –

Roma –

Sampdoria –

Sassuolo –

Spal –

Torino –

Udinese –


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati