Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report dell’11 marzo

Federico-Chiesa-Fiorentina-Udinese

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A. Stop per Chiesa

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta –

Bologna – La ripresa degli allenamenti è prevista per domani alle ore 15 con una seduta a porte aperte.

Cagliari – Nella mattina del primo allenamento in vista della sfida del prossimo weekend contro la Fiorentina, i calciatori maggiormente impiegati hanno svolto solo un lavoro di scarico. Hanno invece proseguito il proprio lavoro personalizzato Cerri, Klavan e Castro.

Chievo –

Empoli –

Fiorentina – La Fiorentina comunica che il calciatore Federico Chiesa è stato costretto ad uscire nel corso della partita contro la Lazio a causa di un risentimento muscolare al retto dell’addome”.

Frosinone –

Genoa –

Inter –

Juventus –

Lazio – La compagine capitolina tornerà ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Formello nella giornata di martedì al termine di un giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi.

Milan – Martedì, dopo i due giorni di riposo post-Chievo, la squadra riprenderà ad allenarsi a Milanello alle 10.30.

Napoli – In preparazione al ritorno di Europa League contro il Salisburgo, gli azzurri impegnati dall’inizio contro il Sassuolo hanno svolto esercizi di scarico.

Parma –

Roma –

Sampdoria – I blucerchiati si ritroveranno al “Mugnaini” di Bogliasco nella mattinata di martedì. Da valutare tra le altre le condizioni di Jacopo Sala e Riccardo Saponara, usciti anzitempo dalla sfida con i nerazzurri.

Sassuolo –

Spal – Seduta di allenamento alle ore 11:00.

Torino – Dopo la vittoria col Frosinone, i calciatori impiegati hanno svolto un lavoro defaticante mentre gli altri una seduta tecnico-tattica.

Udinese – Il programma prevede il pranzo in gruppo entro le 12:30 per poi ritrovarsi in spogliatoio alle 14 per una breve riunione. A seguire la consueta attivazione fisica in palestra, prima di spostarsi all’esterno dove inizieranno i preparativi tattici per affrontare al meglio i partenopei nella prossima giornata di Campionato.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati