Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 13 marzo

Ramirez-Sampdoria-nov-2018
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A. Le condizioni di Brozovic e dei trequartisti della Sampdoria

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – In vista della gara contro il Chievo, hanno svolto lavoro personalizzato il lungodegente Varnier e il brasiliano Toloi, che resta dunque in dubbio per domenica.

Bologna – Oggi al centro tecnico Niccolò Galli la squadra ha proseguito la preparazione a Torino-Bologna con una seduta di esercitazioni tecnico-tattiche sul campo. Federico Santander ha svolto terapie.

Cagliari – Continuano il proprio percorso di recupero i vari Cerri, Klavan e Castro, mentre svolgono un lavoro personalizzato per smaltire un affaticamento muscolare anche Despodov e Pellegrini. Normalmente in gruppo invece Pavoletti e Thereau.

Chievo – Nessuna novità dall’infermeria dei clivensi, allenatisi questo pomeriggio in vista della sfida all’Atalanta.

Empoli

Fiorentina – Buone notizie per i viola arrivano dall’allenamento odierno al quale, secondo quanto mostrato da una Instagram story della stessa società, ha partecipato anche Chiesa.

Frosinone – Ripresa con una doppia seduta la preparazione del giallazzurri in vista del prossimo impegno di campionato, la gara esterna contro l’Empoli in programma domenica alle ore 15:00. A Ferentino la squadra ha svolto lavoro in palestra, possessi palla e partitelle a tema. Viviani, Sammarco e Ghiglione hanno lavorato a parte. Domani alle 11:30 si torna in campo alla Città dello Sport.

Genoa – A quattro giorni dalla sfida alla Juventus, il Genoa svolge il proprio allenamento e sintetizza così il discorso infortunati: “Nessuna novità saliente dall’infermeria“.

Inter – Ufficializzata la lista dei convocati che prenderà parte alla gara contro l’Eintracht. Assente Miranda, operato per una frattura alle ossa nasali, per il quale ci si augura il recupero in ottica derby con l’utilizzo di una mascherina protettiva. Recuperato invece Brozovic, così come anche Keita.

Juventus – Dopo la vittoria entusiasmante contro l’Atletico valsa l’approdo ai quarti di finale di Champions League, i giocatori bianconeri godono oggi di un meritato giorno di riposo.

Lazio – Nessuna novità dall’infermeria dei biancocelesti, allenatisi questa mattina in vista della sfida al Parma.

Milan – Allenamento tattico e atletico per i rossoneri a Milanello in vista del derby contro l’Inter. Nessuna particolare novità dall’infermeria.

Napoli – Diramata la lista dei convocati per la trasferta di Salisburgo. Nessun infortunato si aggiunge al lungodegente Albiol, anche se gli azzurri saranno in difficoltà numerica in difesa per via delle squalifiche di Koulibaly e Maksimovic.

Parma – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto questa mattina lavori di core stability, esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, i consueti torelli seguiti da esercizi per reparti. La seduta è proseguita con un triangolare in porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro ad alta intensità. Roberto Inglese ha lavorato con i compagni. Allenamento personalizzato per Antonino Barillà e Leo Stulac.

Roma

Sampdoria – Fisioterapia per Barreto e lavoro individuale per Sala. Terapie, fisioterapie e lavoro in acqua per Caprari, Saponara e Ramirez, che rischiano così di lasciare Giampaolo senza trequartisti per la sfida col Sassuolo.

Sassuolo – Prosegue la preparazione del Sassuolo Calcio in vista del match di sabato contro la Samp. Questo pomeriggio la squadra si è allenata sul campo del Mapei Stadium dove ha svolto riscaldamento, possessi palla, esercitazioni tecnico tattiche, lavoro specifico per reparto e sviluppo manovra. Lavoro differenziato per Enrico Brignola, Francesco Magnanelli e Marlon.

Spal – Differenziato per il centrocampista Valoti a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato contro l’Inter. Le sue condizioni sono da valutare, ma contro la Roma non ci sarà in ogni caso perché squalificato.

Torino – Nessuna novità dall’infermeria dei granata, allenatisi questo pomeriggio in vista della sfida al Bologna.

Udinese – Nessuna novità dall’infermeria dei friulani, allenatisi questa mattina in vista della sfida al Napoli.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati