Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 19 marzo

Andrea-Pinamonti-Frosinone
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A. La Fiorentina perde Chiesa, infermeria piena per Sassuolo e Cagliari

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta

Bologna – “Terapie per Federico Santander. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Blerim Dzemaili non hanno evidenziato lesioni: oggi il giocatore ha svolto un allenamento differenziato“.

Cagliari – “Lavoro personalizzato per Alberto Cerri, Lucas Castro, Ragnar Klavan e Luca Pellegrini“.

Chievo

Empoli – “L’Empoli Fc comunica che l’atleta Antonino La Gumina è stato sottoposto a visita specialistica dal prof. Ramon Cugat a Barcellona a seguito del recente trauma distorsivo al ginocchio destro. È stata confermata la lesione al legamento collaterale esterno che non necessita di intervento chirurgico per la sua stabilizzazione. L’atleta dovrà stare a riposo per un mese per consentire la regolare cicatrizzazione e solo dopo un nuovo controllo potrà iniziare il graduale inserimento di esercizi per il recupero della mobilità articolare e della forza muscolare“.

Fiorentina – Fastidio all’adduttore per Chiesa, che finito anzitempo l’allenamento con la nazionale.

Frosinone – “Differenziato per Sammarco e Ghiglione, terapie per Viviani e Pinamonti. Durante la seduta si è fermato Gori per un trauma contusivo al piede destro. Assenti Cassata e Valzania impegnati con la nazionale U21“.

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Milan

Napoli

Parma

Roma

Sampdoria

Sassuolo – “A parte Enrico Brignola, Francesco Magnanelli e Rogerio, assenti i nazionali“.

Spal

Torino – Il Torino FC riprenderà domani la preparazione

Udinese


Calcio d'Angolo è anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici CLICCANDO QUI
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Ultime dai campi